Istituto Professionale Per L'Agricoltura - Bisacquino, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: 90032 Bisacquino PA, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Per L'Agricoltura

Istituto Professionale Per L'Agricoltura 90032 Bisacquino PA, Italia

L'Istituto Professionale Per L'Agricoltura con dirección Indirizzo: 90032 Bisacquino PA, Italia è una scuola dedicata alla formazione in ambito agricolo. Con un facile accesso in sedia a rotelle e parcheggi disponibili per persone con disabilità, questo istituto offre un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

Le specialità di questa scuola sono molteplici, ma la più importante è la formazione professionale nel settore agricolo. Qui, gli studenti possono imparare una vasta gamma di competenze pratiche e teoriche per prepararsi a una carriera di successo in questo campo.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questo istituto, ma siamo sicuri che offra un'ottima formazione grazie alla sua attenzione alla qualità dell'istruzione e alla sua posizione in un'area ricca di opportunità agricole.

La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma siamo fiduciosi che con il tuo aiuto possa migliorare. Se stai cercando una scuola professionale dedicata all'agricoltura, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

Ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell'Istituto Professionale Per L'Agricoltura per saperne di più sui corsi offerti, le iscrizioni e altre informazioni importanti.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola attraverso il loro sito web per avere risposte a tutte le tue domande e per scoprire come puoi fare il prossimo passo verso una carriera di successo nell'agricoltura.

Considera di iscriverti oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una carriera gratificante e appagante nell'agricoltura.