Estesya - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Imperatore Federico, 18, 90143 Palermo PA, Italia.
Sito web: estesya.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Beauty farm, Salone da parrucchiere, Truccatore, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Estesya

Estesya, situata in Via Imperatore Federico, 18, 90143 Palermo PA, Italia, è un'azienda che offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza.

Puoi trovare una scuola per estetiste dove poter apprendere le tecniche più all'avanguardia del settore, una beauty farm per coccolarti con trattamenti rilassanti e rigeneranti, un salone da parrucchiere per prenderti cura dei tuoi capelli e un truccatore per avere un look impeccabile in ogni occasione.

Estesya è anche una scuola dove poter imparare un mestiere e dove gli studenti possono sperimentare le ultime tendenze e tecnologie nel campo della bellezza.

L'ingresso all'azienda è accessibile anche in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

L'azienda ha ottenuto un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 4.8/5 basata su 57 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un luogo dove prenderti cura di te stessa, Estesya è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Puoi contattarli facilmente tramite il loro numero di telefono o visitando il loro sito web per maggiori informazioni.

Non esitare a contattarli, il team di Estesya sarà felice di accoglierti e di proporti il trattamento più adatto alle tue esigenze.

Recensioni di Estesya

Katia Campisi

Bellissima esperienza oggi all'accademia Estesya..un enorme grazie a Sofia, per il bellissimo lavoro, per aver soddisfatto le mie richieste e soprattutto per la pazienza che ha avuto per la lunghezza e gran quantità dei miei capelli. Ovviamente tutti sotto la guida attenta di Nico Russo.
Molto soddisfatta!

Maria Stefania Pampalone

Ho avuto modo di "prestare i miei capelli" come modella per un giorno presso questa accademia. Dopo una consulenza personalizzata, il lavoro di colorazione è stato eseguito da Kennedy e Sofia con la supervisione attenta e professionale del prof. Nico Russo. Posso solo dire di essermi trovata bene e di essere soddisfatta del risultato ottenuto! Continuate così!

Ma che ne so Bhu

Io e mia mamma siamo andate all’accademia estesya, siamo state invitate da Carla bonomo, ci hanno accolto benissimo, le ragazze super professionali insieme il professore Niko russo che le seguiva. abbiamo fatto: io un balayage nei toni del ramato con tanto di taglio e piega affettuato dalle allieve Francesca e roberta.
Lei (mia mamma) ha fatto radice, crescita e degrade effettuati dall’allieva clarissa. Tutto molto pulito e professionale. Top?

Giulia Cimò

Grazie a Carla Bonomo ho avuto la possibilità di partecipare ad uno special salon all’accademia. Ci si sente subito a proprio agio e gli allievi sono veramente coinvolti e desiderosi di imparare. Francesca e Giovanni mi hanno seguito per colore, taglio e piega, seguendo consigli e sotto la supervisione del prof Nico Russo, con un risultato eccezionale. Approvato anche dalle amiche scettiche ?

Cristin Criscuolo

Ieri sono stata invitata x uno special salon volevo ringraziare pubblicamente x l'opportunità che mi è stata regalata. Sono stata seguita da Giorgia.,allieva dell'accademia estesya guidata dal tutor Nico Russo persona professionale e simpatica. Grazie per avermi fatto trascorrere una mattinata tutta per me .Il risultato è stato ottimo. Colore e colpi di sole perfetti.

MARJORIE ISLETA

Un posto meraviglioso! Gli studenti sono molto gentili e bravi! Seguito dal professore Nico Russo, Clarissa e Giovanna hanno trasformato i miei capelli in una nuova forma. Mi hanno dato un nuovo look e ne adoro ogni centimetro. Adoro la loro professionalità, le competenze che hanno e il modo in cui si prendono cura dei miei capelli con la massima cura! Grazie mille Clarissa e Giovanna! ?

Adesso Puoi

Le Ragazze dell'accademia sono state molto brave e professionali. In particolare Cristina e Giovanna che hanno seguito il lavoro di restyling alla mia chioma. E grazie anche alla supervisione di Nico Russo.

Ottimo lavoro
Grazie ancora

Shirley

Ho avuto la possibilità di essere per un giorno la "modella" per i ragazzi dell'accademia del corso di hair-stylist.
L'accademia è davvero ben organizzata. Seguiti dal professore Nico Russo, al quale vanno i miei migliori e sentiti complimenti per la sua professionalità spiegando passo per passo tipologia di capello, scelte di colore, taglio per i ricci, cute caldo o freddo etc etc, è stata anche per me un arricchimento in un ambito di scoperta. Sono stata seguita dal suo allievo Kennedy altrettanto disponibile, premuroso e professionale. Torno a casa con un meraviglioso taglio, con i miei ricci afro ben definiti e boccolosi e tanto volume che era ciò che avevo chiesto. Spero di tornare in altre occasioni per lasciarmi coccolare da voi ancora una volta. Complimenti! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️