British School Srl - Telese Terme, Provincia di Benevento

Indirizzo: Viale Edoardo Minieri, 181, 82037 Telese Terme BN, Italia.
Sito web: welcome.britishschoolsrl.com.
Specialità: Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di British School Srl

La British School Srl è una scuola di lingue situata a Telese Terme, in provincia di Benevento, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Edoardo Minieri, 181, 82037 Telese Terme BN, Italia e il numero di telefono per contattarli è 0824941110. Il loro sito web ufficiale è welcome.britishschoolsrl.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti e sui servizi forniti.

La scuola si specializza nell'insegnamento della lingua inglese e offre una vasta gamma di corsi per studenti di tutte le età e livelli. Dalle basi della grammatica e della conversazione alle lezioni avanzate di business English, la British School Srl è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque desideri migliorare le proprie competenze linguistiche.

La scuola è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e altre attività commerciali, il che la rende un luogo ideale per trascorrere del tempo durante le pause tra le lezioni.

La British School Srl ha un'ottima reputazione nella comunità locale e oltre. Attualmente, ci sono 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno elogiato la professionalità e la competenza dei docenti, la varietà dei corsi offerti e l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.