L'école - Scuola di estetica - Caltagirone, CT

Indirizzo: Viale Mario Milazzo, 53, 95041 Caltagirone CT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'école - Scuola di estetica

Se stai cercando una scuola di estetica di alta qualità a Caltagirone, CT, Italia, non cercare oltre L'école - Scuola di estetica.

Questa scuola, situata all'Indirizzo: Viale Mario Milazzo, 53, 95041 Caltagirone CT, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per gli studenti.

L'école - Scuola di estetica è specializzata nella formazione di professionisti nel settore estetico. La scuola offre un'Specialità: Scuola per estetiste che fornisce agli studenti una formazione completa e approfondita in tutti gli aspetti dell'estetica, tra cui la cura della pelle, la depilazione, il trucco e la nail art.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua attenzione alla accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per gli studenti con disabilità.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offra un'ottima formazione e un ambiente di apprendimento stimolante. La Media delle opinioni su Google My Business è quindi di 0/5.