Alfa Formazione Caltagirone - Caltagirone, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale Mario Milazzo, 53, 95041 Caltagirone CT, Italia.
Sito web: nicotraformazione.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alfa Formazione Caltagirone

Stai cercando una scuola professionale per diventare un estetista qualificato Non cercare oltre, Alfa Formazione Caltagirone è la scelta perfetta per te. Situata a Caltagirone, CT, Italia, questa scuola di bellezza si trova all'Indirizzo: Viale Mario Milazzo, 53. Puoi contattarli al seguente Telefono: 3939156783 per avere maggiori informazioni.

Alfa Formazione Caltagirone è specializzata nella formazione di estetiste e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola è nota per la sua eccellente specialità: Scuola per estetiste e ha formato molti professionisti del settore. Il loro programma didattico è completo e include sia la teoria che la pratica, fornendo agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo reale.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento. Il loro personale è altamente qualificato e disponibile ad assistere gli studenti in ogni fase del loro percorso formativo.

Ci sono 4 recensioni su Google My Business per Alfa Formazione Caltagirone, con una media delle opinioni: 5/5. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua professionalità, la qualità dell'insegnamento e l'atmosfera accogliente. Se stai cercando una scuola di estetica affidabile e di alta qualità, Alfa Formazione Caltagirone è la scelta giusta per te.

Non esitare a visitare il loro sito web: nicotraformazione.com per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriverti. Il loro staff sarà felice di assisterti in ogni fase del processo di iscrizione e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare la tua carriera nel mondo dell'estetica. Non perdere l'occasione di formarti con i migliori, contatta Alfa Formazione Caltagirone oggi stesso

Recensioni di Alfa Formazione Caltagirone

Evelina O

Scuola Regionale di Estetica con corsi biennali e triennali di alta specializzazione tecnica. Tra le top d’Italia.

Sefora Rapisarda

Eccellente Scuola di formazione Professionale,che si contraddistingue per l’organizzazione impeccabile e un corpo docenti competente e preparato a 360*
Consigliatissima per chiunque voglia intraprendere questo mestiere.

Sara Amoroso

stefania capuccio