Bellessere Service - Corsi per Estetiste e Parrucchieri - Caltagirone, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 22, 95041 Caltagirone CT, Italia.
Sito web: bellessereservice.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Estetista, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Centro benessere per trattamenti al viso, Centro abbronzatura, Parrucchiere, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Bellessere Service - Corsi per Estetiste e Parrucchieri

Bellessere Service - Corsi per Estetiste e Parrucchieri è un centro specializzato nel settore della bellezza e del benessere, situato in Via Giuseppe Mazzini, 22, 95041 Caltagirone CT, Italia. Il loro numero di telefono è 3383736758 e il sito web ufficiale è bellessereservice.com.

Le specialità di Bellessere Service includono un negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, servizi di estetista, una scuola per estetiste, un centro di formazione, trattamenti al viso, abbronzatura, servizi di parrucchiere e un centro benessere completo.

Il centro accetta diversi metodi di pagamento tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, Bellessere Service ha una valutazione media di 4.7/5, dimostrando l'apprezzamento dei clienti per i servizi offerti.

Le caratteristiche principali di Bellessere Service includono la varietà di servizi offerti, la qualità dei prodotti utilizzati e la professionalità del personale. La posizione centrale a Caltagirone lo rende facilmente accessibile per chiunque sia interessato a prendersi cura del proprio aspetto e benessere.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro affidabile e completo per prendersi cura di sé, Bellessere Service è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di servizi e la reputazione positiva tra i clienti, è il luogo perfetto per rilassarsi e dedicarsi alla propria bellezza e benessere.

Non esitare a contattare Bellessere Service tramite il loro sito web per prenotare un appuntamento o per ulteriori informazioni. La tua bellezza e il tuo benessere sono importanti, e Bellessere Service è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Recensioni di Bellessere Service - Corsi per Estetiste e Parrucchieri

AUTODEMRICAMBI SPATARO

Mi hanno fregato 1300 euro per un pacchetto di 10 sedute laser EPILAZIONE DEFINITIVA senza risultati.... ALTRO CHE EPILAZIONE DEDINITIVA...
Ora mi sono affidato a un centro che dalla prima seduta mi ha strabiliato.
Da premettere parliamo di stesso Laser.
Ovviamente lascio ai posteri i commenti sul utilizzo professionale o meno del laser.

Sele S

Sono una cliente fedele del centro estetico, professionalità e gentilezza regnano. Sempre pronti a dare chiarimenti e soddisfare ogni richiesta. Consiglio vivamente.

Dario Drago

Esperienza favolosa, personale eccezionale e gentilissimi, altamente raccomandato!
Tornerò prestissimo
Grazie a tutto il personale

Mayer Carolina Belen

bellissimo centro!

Roberta Quaranta

Solo una parola: top

Alessia Bartoluccio

Personale gentile, disponibile e davvero qualificato

Giuseppe Narsilio

Professionalità e competenza, Consigliato!

Nicole 2003ls