Centro Cosmesi di Palumbo Cristina - Favara, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Corso Vittorio Veneto, 69, 92026 Favara AG, Italia.
Sito web: centrocosmesi.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Cosmesi di Palumbo Cristina

Il Centro Cosmesi di Palumbo Cristina è una rinomata attività italiana situata all'Indirizzo: Corso Vittorio Veneto, 69, 92026 Favara AG, Italia. Con una storia di successo, questo centro di bellezza e benessere è specializzato in una vasta gamma di servizi.

Come Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, offrono una selezione completa di prodotti di alta qualità per la cura della pelle, il trucco e la bellezza personale. Qui, i clienti possono trovare una linea curata di marchi affidabili e trattamenti esclusivi per soddisfare le loro esigenze di bellezza.

Inoltre, il centro è anche una rinomata Scuola per estetiste. La scuola fornisce una formazione completa e professionale per le aspiranti estetiste, insegnando loro le ultime tendenze e tecniche di bellezza. Sotto la guida esperta di professionisti del settore, gli studenti possono acquisire le competenze necessarie per eccellere nella loro carriera.

Il Parrucchiere del centro offre una gamma completa di servizi per la cura dei capelli, tra cui tagli, colorazioni, acconciature e trattamenti per la salute dei capelli. Il team di professionisti esperti è dedicato a fornire un'esperienza personalizzata per ogni cliente, garantendo un look unico e sofisticato.

Una caratteristica unica del centro è che è di proprietà di donne. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione si riflette in ogni aspetto dell'attività. Il centro è accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio e ingresso dedicati, e offre consegne a domicilio e ritiro in negozio per garantire la massima convenienza per tutti i clienti.

Il centro offre anche consegna in giornata per gli ordini effettuati online, così come il supporto per pagamenti mobile tramite NFC, assegni, carte di credito e carte di debito. Il centro è anche dotato di Wi-Fi gratuito per garantire una connessione costante per i clienti.

Il Centro Cosmesi di Palumbo Cristina ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive da parte dei clienti. Con una media di opinioni di 4.9/5 e 76 recensioni su Google My Business, questo centro si è dimostrato una scelta affidabile per la bellezza e il benessere personale.

Recensioni di Centro Cosmesi di Palumbo Cristina

Denise D Agostino

Ho appena frequentato il corso base acrigel e le mie aspettative sono state di gran lunga superate. Titolare super gentile e disponibile, master competente e nonostante fosse un corso base l’ho trovato molto completo ed esaustivo. È stata una bellissima esperienza che consiglio vivamente a tutte le appassionate del settore

Alessio Buggea

La qualità dei prodotti è impeccabile e la loro disponibilità di marchi rinomati ha reso lo shopping un piacere. Consiglio vivamente questo negozio a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente.

Sara Fisichella

Io sono cliente da tempo e troverete proprio di tutto gentilissimi e cordiali ... Prodotti di tante marche e prezzi .Ve lo straconsiglio... Top..

valeria Carlino

Negozio super fornito di tutti i prodotti per l'estetica e la cura personale! Ho trovato anche articoli di bigiotteria ottimi e bellissimi, inoltre la proprietaria e le dipendenti super professionali e gentili!

Brenda Paino

Cortesia e qualità sempre al top!!! Cristina e tutto il suo staff sanno sempre cosa consigliarci per il nostro lavoro ?♥️

susy Capraro

Un negozio molto fornito e la titolare una donna gentile è abbastanza preparata.

Vanessa Morreale

Professionalità, gentilezza e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serena Tuzzolino

Negozio super attrezzato, trovi tutto quello di cui hai bisogno. Inoltre, il personale, nonché la titolare qualificati e disponibili, che ti aiutano anche nella scelta del prodotto più adatto a te. Consigliatissimo.