Associazione Euroform - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Pier Santi Mattarella, 343, 92100 Agrigento AG, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Associazione Euroform

L'Associazione Euroform è una scuola professionale situata a Agrigento, Italia, con l'indirizzo Via Pier Santi Mattarella, 343, 92100 Agrigento AG, Italia. Questa organizzazione può essere facilmente contattata al numero di telefono 0922602783.

Le specialità dell'Associazione Euroform includono la formazione professionale in diverse aree. L'ambiente della scuola è accessibile a persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'Associazione Euroform per l'inclusione e l'accessibilità.

L'Associazione Euroform ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questi numeri indicano un'elevata soddisfazione degli studenti e un'eccellente qualità dell'istruzione fornita.

Oltre alla formazione professionale, l'Associazione Euroform potrebbe offrire altri servizi che potrebbero interessarti. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più su ciò che possono offrire.

Recensioni di Associazione Euroform

Vincenzo Tarara’ (Vince_tar)

Ottima scuola il punto di riferimento per entrare nel mondo del lavoro dall'agroalimentare all'estetica e parruccheria la consiglio mia figlia che frequenta la prima classe e molto entusiasta

Loredana Rizzuto