CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore - Nicosia, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via Nazionale, 3/d, 94014 Nicosia EN, Italia.
Sito web: creaformazione.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Estetista, Centro estetico, Salone da parrucchiere, Parrucchiere, Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore

Il CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore è una scuola professionale situata a Nicosia, Italia, con l'indirizzo: Via Nazionale, 3/d, 94014 Nicosia EN, Italia. Il centro offre una varietà di corsi per estetiste e parrucchieri, tra cui Scuola per estetiste, Estetista, Centro estetico, Salone da parrucchiere, e Parrucchiere.

Il CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore è facilmente raggiungibile con una varietà di opzioni di trasporto, inclusi autobus e treni. Il centro è anche ben servito dalle principali autostrade e strade della zona, il che lo rende facilmente accessibile alle persone che provengono da diverse parti della Sicilia e dell'Italia.

Una delle caratteristiche principali del CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore è l'alta qualità della formazione che offre. Il centro ha una lunga tradizione di eccellenza nella formazione professionale ed è noto per la sua attenzione alla pratica e alla teoria. Gli studenti che frequentano il CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore possono aspettarsi di ricevere una formazione completa e approfondita nelle loro aree di interesse.

Il CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore ha anche un personale altamente qualificato e dedicato. Gli insegnanti del centro sono esperti nel loro campo e hanno una vasta esperienza nell'insegnamento e nella formazione professionale. Sono in grado di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel loro campo.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore, il sito web del centro creaformazione.com è una risorsa preziosa. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti dal centro, le date di inizio e fine dei corsi, i requisiti di ammissione, e le tariffe. Il sito web include anche una sezione dedicata alle domande frequenti, che può essere utile per coloro che hanno domande specifiche sul centro o sui suoi corsi.

Il CREA - Centro Regionale Estetica Acconciatore può essere contattato anche tramite telefono al numero 0935575818. Il personale del centro è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere riguardo ai corsi o alla formazione professionale.