Euromode School sede di Sant'Arpino - Sant'Arpino, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via D'Anna Leone, 91, 81030 Sant'Arpino CE, Italia.
Sito web: euromode-school.it.
Specialità: Scuola di moda.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Euromode School sede di Sant'Arpino

Euromode School, con sede a Sant'Arpino, es una scuola di moda che offre un'istruzione completa e specializzata nel campo della moda.

La scuola si trova in Via D'Anna Leone, 91, 81030 Sant'Arpino CE, Italia, offrendo una posizione conveniente per gli studenti provenienti da diverse aree. Il numero di telefono per contattare la scuola è 3493473788.

Per saperne di più sulla Euromode School e sui suoi corsi, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo euromode-school.it.

Le specialità della scuola includono una formazione completa nel campo della moda, con corsi che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui la progettazione di moda, la produzione di moda, il marketing della moda e l'imprenditoria della moda.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non offrano un'istruzione di alta qualità. Siamo sicuri che, una volta che avrai l'opportunità di conoscere la Euromode School, ne rimarrai soddisfatto. La media delle opinioni attuale è di 0/5.