Istituto Comprensivo Statale "G.B. Cinà" - Campofelice di Roccella, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 19, 90010 Campofelice di Roccella PA, Italia.

Sito web: gbcina.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale "G.B. Cinà"

Istituto Comprensivo Statale

L'Istituto Comprensivo Statale G.B. Cinà è una scuola di Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, Italia. Situata all'indirizzo Via Papa Giovanni XXIII, 19, 90010, la scuola offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa scuola è specializzata nella scuola media e ha un sito web ufficiale raggiungibile all'indirizzo gbcina.it.

La scuola G.B. Cinà è altamente considerata nella comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Le opinioni su questa scuola sono molto positive, con molti genitori e studenti che elogiano l'ambiente accogliente e l'alta qualità dell'insegnamento.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui un curriculum completo ed equilibrato e un corpo docente qualificato e dedicato. La scuola G.B. Cinà si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità che prepari gli studenti per il futuro.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità nella zona di Campofelice di Roccella, Istituto Comprensivo Statale G.B. Cinà è una scelta eccellente. Il loro impegno per l'eccellenza accademica e la comunità accogliente lo rendono una scuola altamente raccomandata.

Inoltre, la scuola G.B. Cinà è facilmente accessibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per studenti con disabilità.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale "G.B. Cinà"

Nora Patricia Sanchez

Ottime capacità organizzative e proffessoresi altamente qualificato, proffessori di sostegno con grande professionalità umanitari verso l'alunno con disabilità e non disabili, personale con grande tempistica di educazione e cortese. Grazie mille per tutto.

Riccardo Cassata

Sto morendo dissanguato petrancosta aiuto