I.S.A.Forma - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Alfredo Cuscina', 10, 90129 Palermo PA, Italia.
Sito web: isaforma.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Scuola di informatica, Scuola di cucina, Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di I.S.A.Forma

ISAForma, situada en Via Alfredo Cuscina', 10, 90129 Palermo PA, Italia, è un centro di formazione rinomato che offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti.

Questo centro è specializzato in diverse aree, tra cui: scuola per barbieri, scuola per estetiste, scuola di informatica, scuola di cucina, scuola di lingue.

La scuola per barbieri offre programmi completi che coprono tutte le tecniche e le tendenze attuali, mentre la scuola per estetiste fornisce una formazione completa sulla cura della pelle, del corpo e dei capelli.

La scuola di informatica prepara gli studenti per una carriera nel settore informatico, con corsi che coprono la programmazione, il web design, la sicurezza informatica e altro ancora.

La scuola di cucina offre una formazione completa sulla cucina italiana e internazionale, mentre la scuola di lingue insegna inglese, francese, spagnolo, tedesco e altre lingue.

ISAForma è facilmente raggiungibile e offre un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante. Il centro è stato recensito su Google My Business due volte, con una media delle opinioni di 3.5/5.

Se stai cercando un centro di formazione di alta qualità nella zona di Palermo, ISAForma è sicuramente una scelta da considerare. Per maggiori informazioni visita il loro sito web o chiamali al numero di telefono: 0916572198.

Non esitare a contattarli per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione.

Recensioni di I.S.A.Forma

Giuseppe Seidita