Istituto Comprensivo Statale Camporeale - Camporeale, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Contrada Mandranova, 90043 Camporeale PA, Italia.
Sito web: icleonardosciascia.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Camporeale

L'Istituto Comprensivo Statale Camporeale è una scuola pubblica situata in Contrada Mandranova, 90043 Camporeale PA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 092437397.

Questo istituto comprende diversi livelli di istruzione, offrendo un'educazione completa ed efficiente. Le loro specialità si concentrano sulla fornitura di un'istruzione di qualità per gli studenti di tutte le età e background. Il loro sito web, icleonardosciascia.edu.it, fornisce ulteriori informazioni sui loro programmi, servizi e attività.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Comprensivo Statale Camporeale è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendoli una scelta inclusiva per gli studenti con disabilità.

Le recensioni di Google My Business attestano la qualità della loro istruzione, con una media di 4/5. Questa azienda ha 1 recensione su Google My Business, il che indica un'opinione positiva e una soddisfazione generale dei loro servizi.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Camporeale

Giorgio Fazio