Euroform - scuola professionale dei mestieri - Canicattì, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Largo Aosta, 11, 92024 Canicattì AG, Italia.
Sito web: euroformweb.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Euroform - scuola professionale dei mestieri

Euroform - Scuola Professionale dei Mestieri è un'eccellente scuola che offre una formazione professionale di alta qualità. Situata a Canicattì, in provincia di Agrigento, in Largo Aosta, 11, 92024, Italia, questa scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, grazie alla sua rampa per sedie a rotelle e al parcheggio dedicato.

Per contattare Euroform, è possibile chiamare il numero di telefono 0922859718 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo euroformweb.it.

Euroform è specializzata in formazione professionale e offre una vasta gamma di corsi progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di specializzazioni, tra cui la scuola.

La scuola è nota per la sua attenzione alla qualità dell'insegnamento e per la sua capacità di adattarsi alle esigenze degli studenti. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Euroform è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di una formazione professionale di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante. La scuola ha una solida reputazione e un'ottima media di opinione, con una media di 2.9/5 su 7 recensioni su Google My Business.

Se sei interessato a saperne di più su Euroform - Scuola Professionale dei Mestieri, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli per saperne di più sui corsi che offrono. Non esitare a contattarli per organizzare una visita o per richiedere informazioni su come puoi iscriverti.

Recensioni di Euroform - scuola professionale dei mestieri

Alfonso Saldi

Sono stato invitato per una manifestazione exstra scolastica, mi ha colpito la professionalità degli insegnanti, del loro impegno, dalla passione che hanno messo nello stimolare i ragazzi. Non è semplicemente imparare un mestiere, ma una condivisione dell'arte culinaria. Ho visto giovani ragazzi in grado di preparare piatti formidabili in diretta davanti agli occhi di tutti i commensali. Ho notato che hanno utilizzato materie prime freschissime e altissima qualità. EUROFORM é Veramente una scuola di eccellenza.

Angelo Panzica

Angelo Panzica

Salvatore Di Naro

lo so che tu lo sai chi sono io