Biddizzi - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Consolare Antica, 383, 98071 Capo d'Orlando ME, Italia.
Telefono: 0941902993.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Biddizzi

Biddizzi, situato all'Indirizzo: Via Consolare Antica, 383, 98071 Capo d'Orlando ME, Italia, è un negozio di prodotti di bellezza e una scuola professionale.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, il trucco e l'igiene personale. Gli acquirenti possono godere della comodità di effettuare pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, è possibile effettuare acquisti in negozio per sperimentare e selezionare i prodotti desiderati.

Per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze sulla bellezza e la cura della pelle, Biddizzi offre anche una scuola professionale. Qui, gli studenti possono apprendere le tecniche e le competenze necessarie per lavorare nell'industria della bellezza.

Biddizzi ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'eccellente qualità del servizio.

Per coloro che desiderano saperne di più su Biddizzi, il sito web: facebook.com è un ottimo punto di partenza. Qui, è possibile trovare informazioni sui prodotti e i servizi offerti, nonché sui corsi disponibili presso la scuola professionale.

Recensioni di Biddizzi

marilyn gullo

Ho fatto un sacco di corsi con loro e devo dire che sono una meraviglia sia loro che gli insegnanti che portano!
Felicissima di averli conosciuti❤️

Martina Sgró

Ottima esperienza con tutto lo staff di Esteticamente di Valentina Lazzaro

Saverio Lipari