Istituto Dante Alighieri - Rocca di Capri Leone, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Beato Felice, 51, 98070 Rocca di Capri Leone ME, Italia.
Telefono: 0941958382.
Sito web: scuoleriunitegroup.it.
Specialità: Scuola, Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Dante Alighieri

L'Istituto Dante Alighieri è un'importante scuola e istituto d'istruzione situato a Rocca di Capri Leone, in provincia di Messina. Questo istituto si trova all'indirizzo: Via Beato Felice, 51, 98070 Rocca di Capri Leone ME, Italia.

L'Istituto Dante Alighieri è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle persone disabili.

L'istituto offre una vasta gamma di servizi educativi e di istruzione, compresi corsi di studio e programmi di formazione. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di materie e argomenti, tra cui lingue straniere, matematica, scienze, storia, arte e molto altro ancora.

L'Istituto Dante Alighieri è noto per la sua eccellente qualità dell'insegnamento e per il suo impegno nella promozione dell'apprendimento e dello sviluppo personale e professionale dei suoi studenti. Il suo team di insegnanti e staff altamente qualificati e dedicati lavorano instancabilmente per garantire che gli studenti ricevano la migliore istruzione possibile.

L'istituto ha ricevuto numerose recensioni positive da parte degli studenti e dei genitori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, dove è possibile trovare 2 recensioni di questa istituzione.

Inoltre, l'Istituto Dante Alighieri offre una serie di altri servizi e strutture, tra cui una biblioteca ben fornita, strutture sportive, sale per conferenze e molto altro ancora. Gli studenti possono anche partecipare a una varietà di attività extracurriculari e club, tra cui musica, arte, teatro, sport e altro ancora.

Recensioni di Istituto Dante Alighieri

Salvatore Proietto