Centro Studi Mas - Sassano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Macchia Mezzana, 20, 84038 Sassano SA, Italia.
Sito web: centrostudimas.com.
Specialità: Centro di apprendimento, Istituto d'istruzione.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Centro Studi Mas

Il Centro Studi Mas è un'istituzione educativa di alto livello situata a Sassano, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Macchia Mezzana, 20, 84038 Sassano SA, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Il Centro Studi Mas è un centro di apprendimento e un istituto d'istruzione che offre una vasta gamma di servizi educativi per gli studenti di tutte le età. Il centro è noto per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione, con un team dedicato di insegnanti esperti e qualificati.

Il centro offre una serie di corsi che includono:
- Corsi di lingua (italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese)
- Corsi di informatica (programmazione, grafica, web design)
- Corsi di musica (pianoforte, chitarra, canto)
- Corsi di arte (pittura, disegno, scultura)
- Corsi di preparazione per esami (esami di stato, esami universitari)

Il sito web del centro, centrostudimas.com, fornisce informazioni dettagliate su tutti i corsi offerti, le date di inizio e di fine dei corsi, i costi e le iscrizioni. Il sito web è anche un ottimo modo per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi del centro.

Il Centro Studi Mas ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Le recensioni positive degli studenti e dei genitori degli studenti sottolineano la qualità dell'istruzione offerta dal centro, la professionalità del team di insegnanti e l'ambiente positivo e stimolante del centro.