Futura - Centro formativo Confartigianato Savona - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Molinero, 8, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 0197415439.

Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Futura - Centro formativo Confartigianato Savona

Futura - Centro formativo Confartigianato Savona è un centro di formazione situato a Savona, in Via Molinero 8. Il centro è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Il centro offre una varietà di corsi di formazione per adulti, tra cui corsi di barberia, corsi di estetista, e corsi di formazione professionale. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere il corso più adatto alle loro esigenze e obiettivi personali.

Futura - Centro formativo Confartigianato Savona è altamente considerato nella comunità locale, con una media di 5/5 su 7 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del team di insegnanti, nonché la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di corsi di formazione.

Se sei interessato a iscriverti a uno dei corsi offerti da Futura - Centro formativo Confartigianato Savona, ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi disponibili, i costi, le date di inizio e i requisiti di ammissione. Inoltre, puoi contattare il centro direttamente per richiedere una consulenza personalizzata.

Recensioni di Futura - Centro formativo Confartigianato Savona

Michela Parodi (Phoenix73)

Personale e consulenti disponibili ed empatici

Luciano Vassallo