Scuola Professionale Menea - Tremestieri Etneo, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via degli Ulivi, 5, 95030 Tremestieri Etneo CT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola Professionale Menea

Benvenuti alla Scuola Professionale Menea, una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Situata a Tremestieri Etneo, in Via degli Ulivi 5, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente ideale per l'apprendimento.

La Scuola Professionale Menea offre una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica, con un'attenzione particolare alla pratica. Gli studenti avranno l'opportunità di sperimentare le tecniche più recenti e innovative del settore, sotto la guida di insegnanti qualificati e esperti.

La scuola è attrezzata con le ultime tecnologie e offre un'ampia gamma di servizi, tra cui corsi di make-up, corsi di ricostruzione unghie e corsi di epilazione. Inoltre, la scuola offre anche stage e opportunità di lavoro per i suoi studenti, offrendo loro la possibilità di mettere in pratica le loro competenze e acquisire esperienza nel settore.

La Scuola Professionale Menea ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 3.7/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità del personale, la qualità della formazione e l'ambiente accogliente e stimolante della scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale seria e qualificata nel campo dell'estetica, la Scuola Professionale Menea è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni sulla formazione offerta e per scoprire come puoi iniziare il tuo percorso verso una carriera di successo nel campo dell'estetica.

Recensioni di Scuola Professionale Menea

Maria Cristina D'agata