Scuola CEA Catania - Scuola Estetisti e Parrucchieri - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale Africa, 170, 95129 Catania CT, Italia.
Sito web: ceacatania.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Parrucchiere.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Scuola CEA Catania - Scuola Estetisti e Parrucchieri

La Scuola CEA Catania - Scuola Estetisti e Parrucchieri è un'istituzione educativa situata in Italia, precisamente all'Indirizzo: Viale Africa, 170, 95129 Catania CT. Si distingue per l'offerta di corsi di formazione per adulti e per la sua specializzazione in corsi per estetiste e per parrucchieri. L'obiettivo della scuola è quello di formare professionisti qualificati nel campo dell'estetica e della cura dei capelli.

Per entrare in contatto con la scuola, potete chiamare il numero di telefono 095493061 o visitare il loro sito web: ceacatania.com. Qui troverete informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione.

La Scuola CEA Catania è stata recensita 4 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo dato testimonia la qualità dell'insegnamento e la soddisfazione degli studenti che hanno frequentato i corsi.

La scuola è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggi nelle vicinanze. Questo la rende accessibile a chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo dell'estetica o della parrucchiera.

La Scuola CEA Catania offre una formazione completa e approfondita, con docenti esperti e qualificati nel loro campo. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche necessarie per lavorare nel settore dell'estetica e della parrucchiera.

Recensioni di Scuola CEA Catania - Scuola Estetisti e Parrucchieri

Kvetoslava Surinova

Sconsigliato!!!tranne a gentilezza del personale. Lavoro svolto malissimo!

Etna Espresso

Da sempre nel settore .