Istituto Comprensivo Luigi Pirandello - Cerda, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 24, 90010 Cerda PA, Italia.
Sito web: istitutocomprensivocerda.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Luigi Pirandello

Il Istituto Comprensivo Luigi Pirandello è una scuola situata a Cerda, in provincia di Palermo, Italia. La sua ubicación precisa è in Via Alcide De Gasperi, 24, 90010 Cerda PA.

L'istituto offre una varietà di servizi educativi di qualità, tra cui la Scuola. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Il Istituto Comprensivo Luigi Pirandello ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2/5. Queste recensioni possono fornire informazioni utili sulla scuola e sulle esperienze dei suoi studenti.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell'istituto all'indirizzo istitutocomprensivocerda.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, i suoi programmi e le sue attività.

Se sei interessato a contattare l'istituto, puoi farlo chiamando il numero di telefono 0918999874. Il personale dell'istituto sarà lieto di rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Istituto Comprensivo Luigi Pirandello

Siciliando Tuttologo

I.C. Cerda L. Pirandello,
Buono!
Valutazione per quello di mia competenza!

Giovanni Iacuzzo