Indirizzo: Via Vincenzo Giuffrida, 73/A, 95128 Catania CT, Italia.
Sito web: magneticnailscosmetics.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Centro estetico, Scuola per estetiste, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di MAGNETIC NAILS & COSMETICS - articoli per estetica Corsi ricostruzione unghie , salone per la cura delle unghie

Magnetic Nails & Cosmetics è un'attività situata a Catania, in Via Vincenzo Giuffrida, 73/A, che offre una vasta gamma di prodotti per la bellezza e il benessere. Si tratta di un vero e proprio centro estetico, dove è possibile effettuare corsi di ricostruzione unghie e usufruire del servizio di manicure in un salone dedicato.

Il negozio vanta una lunga esperienza nel settore e un'elevata professionalità, come testimoniato dalle 55 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5. Magnetic Nails & Cosmetics è specializzata nella vendita di prodotti per la cura delle unghie e di cosmetici, nonché nell'offerta di servizi di estetica.

L'attività è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni per effettuare acquisti o prenotare servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e l'acquisto diretto in loco. Inoltre, il negozio è accessibile anche a persone con mobilità ridotta ed è attrezzato per accettare pagamenti con carte di credito e di debito, nonché con pagamenti mobile tramite NFC.

Tra i servizi offerti da Magnetic Nails & Cosmetics ci sono la vendita di prodotti per la bellezza e il benessere, i corsi per estetiste, il centro di manicure e il salone dedicato alla cura delle unghie. Il personale qualificato sarà in grado di offrire consigli e suggerimenti personalizzati, per aiutare i clienti a scegliere i prodotti e i servizi più adatti alle loro esigenze.

Recensioni di MAGNETIC NAILS & COSMETICS - articoli per estetica Corsi ricostruzione unghie , salone per la cura delle unghie

MAGNETIC NAILS & COSMETICS - articoli per estetica Corsi ricostruzione unghie , salone per la cura delle unghie - Catania, Città metropolitana di Catania
Silvia Cifaldi

Ho chiamato alle 9 appena aperto e mi hanno subito accettato la prenotazione per il
Giorno stesso! Ragazze molto carine e professionali! Ricostruzione perfetta come richiesta! Stupende baby boomer!
Bravissima Valentina, se tornerò a Catania passerò sicuramente da voi!

valeria platania

Metto una stella perché non posso metterne 0, ho chiesto una cosa e me n’è stata fatta un altra, unghie orribili, al in giù, e 0 curvatura a c e per giunta si fanno pagare pure bene? non ve lo consiglio assolutamente meglio un po’ di smalto che andare qui

Valeria Monfrini

Disponibilità, professionalità e cortesia da parte di tutto lo staff, dal titolare ai professionisti dei vari servizi. L'ho già più volte suggerito ad amici e conoscenti e lo consiglio a tutti. In giro c'è molta concorrenza ma molto spesso per nulla accompagnata da serietà e professionalità.

Paola Sipala

Molto soddisfatta, la Valentina che mi ha fatto le unghie e stata molto brava ,molto delicata, locale accogliente. Sono davvero contenta di aver trovato competenza serietà e professionalità. Merita i 5 stelle

MARIA LEONARDI

Sono almeno 8 anni che sono cliente di MAGNETIC NAIL CENTER. Professionalità, disponibilità e cortesia sono le caratteristiche del centro. Viaggio molto ma mi organizzo sempre in modo di poter usufruire dei loro servizi. Non cambierei per nessun altro. Consigliato sicuramente.

Laura Bordonaro

Ringrazio di cuore lo staff magnetic...x l'esperienza meravigliosa ed unica che mi state facendo fare... siete unici nella vostra formazione e come persone vi sceglierei x altre 1000 volte lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare questo percorso.... siete il top

Giusi Ricca

Avrei tanto da poter scrivere su di loro.. riassumo tutto con Professionalità, competenza ed amore per il proprio lavoro.. lo sceglierei altre 100 volte.

Laura Pappalardo

Il centro offre servizi di alta qualità e competenza. Ottimo il rapporto interpersonale con la clientela, serietà massima.