Associazione Culturale I.D.E.A. - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Serradifalco, 78, 90145 Palermo PA, Italia.
Sito web: associazioneculturaleideapalermo.it.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale I.D.E.A.

L'Associazione Culturale I.D.E.A. è una realtà consolidata nel settore estetico, situata a Palermo in Via Serradifalco, 78. L'associazione offre servizi di centro estetico e scuola per estetiste, distinguendosi per la professionalità e la competenza del suo staff.

La posizione dell'Associazione Culturale I.D.E.A. è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. La struttura è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un servizio essenziale per garantire l'inclusione e il comfort di tutti i clienti.

L'offerta formativa dell'associazione è ampia e diversificata, con corsi pensati per rispondere alle esigenze di chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica o perfezionare le proprie competenze. Gli allievi possono contare su un'aula attrezzata e su insegnanti qualificati, che seguono il loro percorso di crescita con attenzione e dedizione.

Il centro estetico dell'Associazione Culturale I.D.E.A. è un luogo accogliente e rilassante, dove potersi prendere cura del proprio benessere e bellezza. Il personale qualificato offre trattamenti viso e corpo personalizzati, utilizzando prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia.

Le recensioni dei clienti su Google My Business attestano la qualità dei servizi offerti dall'Associazione Culturale I.D.E.A., con una media delle opinioni di 5/5. Un risultato che dimostra l'impegno costante dell'associazione nel garantire la soddisfazione dei propri clienti.

Recensioni di Associazione Culturale I.D.E.A.

Associazione Culturale I.D.E.A. - Palermo, Città metropolitana di Palermo
maria montevago