Advanced Aesthetics - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Conte Federico, 90124 Palermo PA, Italia.
Sito web: advancedaesthetics.mypos.site.
Specialità: Centro salute e bellezza, Scuola per estetiste, Clinica di trucco permanente, Servizio dimagrimento.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Toilette, Ristorante, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Advanced Aesthetics

Advanced Aesthetics è un centro di salute e bellezza che si trova a Via Conte Federico, 90124 Palermo PA, Italia. Offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza, tra cui la scuola per estetiste, la clinica di trucco permanente e il servizio di dimagrimento.

Questo centro estetico è di proprietà di donne e si impegna a creare un ambiente accogliente e inclusivo. È LGBTQ+ friendly e fornisce un luogo sicuro per transgender. Inoltre, accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e offre la possibilità di effettuare pagamenti tramite NFC.

Con un punteggio medio di recensioni su Google My Business di 4.9/5, Advanced Aesthetics è ampiamente elogiato per la qualità dei suoi servizi e l'atmosfera accogliente.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Advanced Aesthetics al numero di telefono 3500353566 o visitare il loro sito web advancedaesthetics.mypos.site.

Se sei alla ricerca di un centro estetico di alta qualità a Palermo che metta al centro il benessere e la bellezza, Advanced Aesthetics è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare un trattamento o per ulteriori informazioni.

Recensioni di Advanced Aesthetics

Lia Valenza

Ho effettuato diversi trattamenti presso la Dott. Scariano e ogni volta sono rimasta soddisfatta per la cortesia, la competenza e l'individualizzazione del suo operato. Sono convinta che ci porterà ancora altre novità per farci sentire... più belle!!

sicydoc83

Professionalità, serietà, pulizia e prezzi accessibili. La Dottoressa è in continua formazione e molto preparata e disponibile. Raccomandato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Enza Trinca

Ho effettuato lifting con laser doppio mento esperienza positiva pur nn avendo fiducia a centri estetici
Gabriella dottoressa altamente professionale mi son trovata bene è nn sarà l
Ultimo che farò

jessica pellitteri

Professionale, seria e preparata. Con i suoi trattamenti personalizzati ti aiuta realmente a risolvere ogni sorta di inestetismo e con la sua empatia invece ti arriva dritta al cuore ❤️

Serena

Professionalità, accoglienza e pulizia sono i punti forti ?

Paola Di Dio Perna

Mi sono sentita a mio agio, ho trovato professionalità, cortesia e disponibilità.

Sabrina Maltese

Serietà e professionalità