Istituto Comprensivo di Collesano - Sez. Secondaria I° Grado - Collesano, PA

Indirizzo: Via delle Fiere, 90016 Collesano PA, Italia.
Sito web: istitutocomprensivocollesano.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Collesano - Sez. Secondaria I° Grado

Il Istituto Comprensivo di Collesano - Sez. Secondaria I° Grado è una scuola pubblica situata a Collesano, in provincia di Palermo, Italia. La sua esatta ubicación è in Via delle Fiere, 90016 Collesano PA, Italia.

Questo istituto offre una formazione completa e di qualità, seguendo il programma didattico nazionale. La scuola è accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso adatto a sedie a rotelle e un parcheggio dedicato.

Il Istituto Comprensivo di Collesano - Sez. Secondaria I° Grado offre le seguenti specialità: Scuola pubblica e Scuola. Questo significa che gli studenti possono scegliere tra diversi indirizzi di studio, a seconda delle loro preferenze e aspirazioni future.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Il contatto telefonico è il seguente: 0921664544. Il sito web ufficiale è istitutocomprensivocollesano.edu.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola, il suo staff, i programmi didattici e le attività extracurriculari.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi studenti e delle loro famiglie. Attualmente, ha 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dato conferma la qualità dell'insegnamento e l'attenzione dedicata ai bisogni degli studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Collesano - Sez. Secondaria I° Grado

Istituto Comprensivo di Collesano - Sez. Secondaria I° Grado - Collesano, PA
Gianluca Cuccia

Scuola media di Collesano con annessa palestra comunale.