Ha.bo Service S.r.l. - Pomezia, RM

Indirizzo: 00071, Via Sassuolo, 00040 Pomezia RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ha.bo Service S.r.l.

Ha.bo Service S.r.l. è una scuola per estetiste situata a Pomezia, in Via Sassuolo 00040, Italia. L'indirizzo è Indirizzo: 00071, Via Sassuolo, 00040 Pomezia RM, Italia. Il numero di telefono è 069108650.

La scuola si distingue per la sua specialità: la formazione per estetiste. Ha.bo Service S.r.l. ofrece una educazione completa e professionalizzante per coloro che desean intraprendere una carrera nel campo dell'estetica.

Una característica importante de la scuola es la accesibilità en sedia a rotelle. La scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni: 5/5.

La recomendación final es visitar la página web de Ha.bo Service S.r.l. para obtener más información y contactarlos directamente para solicitar información sobre sus cursos y programas de estudio.

Recensioni di Ha.bo Service S.r.l.

Isabella Niedda

Professionalità e cortesia su tutti i fronti.

Fabio Marziotti

Vincenzo Costa