Fabiola Di Girolamo centro estetico e formazione - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Oreto, 438, 90124 Palermo PA, Italia.

Specialità: Centro estetico, Servizio di depilazione laser, Salone di manicure, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fabiola Di Girolamo centro estetico e formazione

Fabiola Di Girolamo è un centro estetico e di formazione situato a Palermo, in Via Oreto, 438. Il numero di telefono per contattarli è il 3921830367.

Il centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui la depilazione laser, il salone di manicure e il centro di formazione. Le caratteristiche distintive di questo centro estetico includono la proprietà femminile, un bagno accessibile in sedia a rotelle, toilette e l'accettazione di carte di credito.

Il centro ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 28 recensioni. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.

La posizione del centro estetico è un altro vantaggio, con una facile accessibilità grazie alla sua ubicazione a Via Oreto, 438, 90124 Palermo PA, Italia.

Per coloro che cercano una formazione professionale nel campo dell'estetica, il centro offre anche un'opportunità di formazione. Questo rende il centro una scelta ideale per coloro che cercano di perfezionare le proprie competenze nel campo dell'estetica o per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore.

Recensioni di Fabiola Di Girolamo centro estetico e formazione

Elisa Manno

Un luogo dove concedersi più di una semplice coccola.
La gentilezza e la professionalità sono un punto cardine della Royal School di Di Girolamo Fabiola. Lei, poi, è una persona super disponibile e bravissima nel suo lavoro, svolto sempre in maniera impeccabile.
Piero è una persona sempre a disposizione per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti, e poi c’è Valentina, una ragazza super brava e capace di realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulle unghie.
Consiglio assolutamente questo centro per ricevere un servizio che sia ottimo e con un perfetto rapporto qualità prezzo, adatto veramente a tutti.
Grazie! ✨?

Amalia Ciaramitaro

Devo dire che ero molto scettica, ma con Fabiola mi sono sentita subito sicura, ho effettuato più sedute laser è lo consiglierei! ho quasi raggiunto il mio obbiettivo.. programmando altre zone ho provato anche con L’Onicotecnica è devo dire che mi sono trovata benissimo.

Elisabetta D'agostino

Elevata professionalità e competenza, ottimo lavoro svolto su di me e soddisfatta del trattamento che ho effettuato da Fabiola. Lei insieme a Piero sono persone che mettono a proprio agio la clientela. Posto Consigliato ♥️

Elena Cosentino

Con la Royal school ho effettuato la prima seduta laser e mi sono trovata divinamente, nessun bruciore o pizzicore, rispetto alle sedute che avevo effettuato in passato in un altro luogo dove percepivo di più sia la caloria che il pizzicore! Poi che dire Fabiola e Piero sono di una gentilezza e dolcezza unica!
Super consigliati ♥️

Abledi1403

Accademia fantastica, con i loro corsi ti formi al 100%, provato su me stesso, ho iniziato da subito a lavorare perché le loro tecniche sono fantastiche, Fabiola una master eccezionale, un attimo senza starti dietro non ci sta. Ama il suo lavoro e si vede per come lo trasmette ai suoi allievi, personalmente mi ha formato benissimo. Consiglio fortemente la Royal School perché chi vuole intraprendere questa strada. Io non la mollo più, a breve farò altri così per migliorare di più le mie tecniche perché a punto ti permettono di fare questo. Migliore giorno dopo giorno !

Vittoria Brandao

Ho frequentato da poco il corso di extension ciglia one to one e 2D Foxy Eye . È stato un corso veramente a 360°, è stato spiegato tutto dalla A alla Z in un modo molto dettagliato e accurato.
Credevo di non essere in grado di tenere nemmeno una pinzetta in mano , ma là Master Fabiola è di una dolcezza , soprattutto PROFESSIONALITÀ e BRAVURA disarmante, che mi ha trasmesso quella voglia di lavorare in questo settore. Sono contenta di aver scelto con cura con chi iniziare questo nuovo percorso e sono molto grata di aver incontrato Fabiola e la Royal School ❤️

Alessia Marika Muratore

Tutti cordiali e principalmente professionali! Vanno incontro alle esigenze dei clienti e sono sempre disponibili. Consigliatissimo!

P.s le mie unghie non potrebbero essere più belle!

Federica Grasso

Ho eseguito diverse sedute laser, non cambierei per niente anzi la consiglio perché Fabiola è davvero Bravissima e anche molto professionale ..