NAILS IN LOVE (Crystal Nails trapani) - Trapani, TP

Indirizzo: VIA ANGELO AIUTO, Via Convento San Francesco di Paola, 63, 91100 Trapani TP, Italia.
Sito web: giove.pw.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 219 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di NAILS IN LOVE (Crystal Nails trapani)

Stai cercando un centro estetico di alta qualità a Trapani Consigliamo vivamente Nails in Love (Crystal Nails trapani) Questo centro estetico è gestito da donne e offre un'ampia gamma di servizi per la cura e la bellezza delle unghie.

La loro specialità è la cura delle unghie, offrendo una vasta scelta di servizi come nail art, ricostruzione unghie, smalti semipermanenti e molto altro ancora. Il loro team di professionisti è sempre pronto ad accoglierti e a offrirti un servizio personalizzato in base alle tue esigenze e preferenze.

La location di Nails in Love è facilmente raggiungibile e ben servita da mezzi di trasporto. L'indirizzo esatto è VIA ANGELO AIUTO, Via Convento San Francesco di Paola, 63, 91100 Trapani TP, Italia. Il parcheggio è facilmente accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle, e l'ingresso è dotato di rampe per garantire un accesso agevole a tutti i clienti.

Il centro è dotato di Wi-Fi, e accetta pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC. È inoltre possibile prenotare un appuntamento chiamando il numero di telefono 3662849328. Il sito web ufficiale di Nails in Love è giove.pw, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sul centro estetico.

Questo centro estetico ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5 basata su un totale di 219 recensioni. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del team, la qualità dei servizi offerti e l'ambiente accogliente e rilassante del centro.

Recensioni di NAILS IN LOVE (Crystal Nails trapani)

Nargiz Kronbergs

Salve, ho visitato il servizio manicure il 10 maggio. Non ero soddisfatto del servizio. Innanzitutto, due maestri hanno lavorato con me, il secondo era uno studente. Anche dopo due settimane, le mie mani sono molto trascurate. La pulizia della manicure e la qualità del gel sono pari a zero. Probabilmente hanno approfittato del mio essere straniero. Lo studente mi ha preso in giro dicendo moltissimo. Non lo consiglio ai turisti.

Chiara Cardella

Ho prenotato per un refill gel, Clarissa ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, è stata velocissima, ma soprattutto molto precisa ed accurata. Senza dubbio ha la professionalità di una persona che ha studiato e che ama fare il suo lavoro. Sono arrivata in anticipo e sono stata accolta con un buon caffè, alle 15 in punto, orario della mia prenotazione mi hanno fatto accomodare per iniziare. Il locale è pulito ed accogliente, lo staff è professionale, gentile, sorridente e davvero piacevole. Ho passato un ora rilassante e sono uscita davvero appagata. Vi ringrazio di cuore!

Paola Lo Pizzo

Arrivata a trapani avevo bisogno di un centro estetico e guardando le recensioni mi sono fidata , ho contattato per richiedere un appuntamento e devo dire gia’ da subito l’impatto e’ stato positivo personale fantastico e professionale servizio mani e piedi al top location super bella , pulita e sopratutto molto ma molto fine. Una delle particolarita’ che durante il trattamento hai la possibilita’ di richiedere un caffe o una tisana tutto totalmente offerto . E sempre bello scoprire imprenditori cosi ‘ giovani e con tante idee e voglia di fare . Se siete a trapani vi SUPER CONSIGLIO QUESTO SALONE. ❤️❤️

Daniela Cognata

Clarissa e il suo staff è da sempre una certezza in tutti i suoi servizi dal refil in gel per mani alla pedicure . Ma non ultima la meravigliosa scoperta dei massaggi di Irene Andreina e Paola . Complimenti sempre e sicuramente lo consiglio.

Nadia Vinci

Volevo condividere le mie unghie spaziali ringrazio clarissa per questa opera d’arte ❤️dovevamo fare un altro tipo di unghie ma che dire queste mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta perché sono più di quello che dovevo fare ? (dopo averla fatta sudare 2 ore poverina ?)staff super professionale,cortesi, sempre disponibili.
Il miglior centro estetico che una cliente possa avere grazie infinitamente!
Consiglio vivamente a tutte di andarci ?

Elisabetta Ricupero

Sono stata in questo centro consigliato da una mia amica.sono rimasta molto soddisfatta del servizio manicure.attento e curato nei minimi dettagli.centro pulito e professionale con ragazze professioniste del mestiere.ringrazio la mia amica e soprattutto il receptionist che mi ha subito trovato posto.lo consiglio vivamente.

Maria Ferrante

Esperienza positivissima era da tempo che cercavo un centro estetica dove fare una pedicure come si deve e da clarissa l ho trovata
Sono molto soddisfatta
L ambiente è piacevole
Il personale gentile professionalmente preparato e sanno mettere a proprio agio
Sono stata già due volte e sicuramente tornerò
Lo consiglio vivamente

Giacomo Anna Maria Agliano

Adoro questo centro,lo frequento da anni.faccio semipermanente mani e piedi,ceretta e laminazione ciglia e mi sono sempre trovata bene!la chicca di quest anno è la lampada solare,efficace e professionale.non c'è centro migliore a trapani!