Solotudonna Academy - Canicattì, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 73, 92024 Canicattì AG, Italia.
Sito web: solotudonna.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Magazzino all'ingrosso.

Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.

Posizione di Solotudonna Academy

Stai cercando un'accademia seria e dedicata alla formazione degli adulti e al magazzino all'ingrosso Non cercare oltre, Solotudonna Academy è la scelta perfetta per te Situata all'indirizzo Via Palmiro Togliatti, 73, 92024 Canicattì AG, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e ben posizionata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi studenti.

Con una lunga esperienza nel settore della formazione, Solotudonna Academy offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, progettati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di studente. L'accademia si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità, con insegnanti esperti e una forte attenzione alla pratica. I corsi offerti sono vari e diversificati, con lo scopo di fornire competenze e conoscenze utili per il mondo del lavoro.

Oltre alla formazione, Solotudonna Academy è anche un'importante realtà nel settore del magazzino all'ingrosso. Con un'offerta ampia e diversificata, l'accademia è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Il personale qualificato e l'attenzione alla customer satisfaction sono solo alcuni dei punti di forza di questa accademia.

Se stai cercando un'opinione su Solotudonna Academy, puoi trovare 42 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità e dell'affidabilità dell'accademia.

Recensioni di Solotudonna Academy

Maria elena Terranova

Entrata da poco nell'Accademia "Solo tu donna"; sono al secondo corso di formazione e devo dire che la passione e la preparazione dei formatori sono palpabili.
I titolari gentili, simpatici e molto professionali.
Per deformazione professionale ho attenzionato anche la qualità dei prodotti e pure loro meritano le cinque stelle.

Rosa Calvitto

Percorso eccellente lo consiglio a chi vuole intraprendere la vita da nail artist

Eleonora Cacciato

Già dall’inizio del percorso mi sono sentita a casa mia! Professionalità al primo posto ma anche gentilezza e disponibilità in tutto. Lezioni accurate e approfondite nel dettaglio che ci permettono di realizzare lavori impeccabili.
Consiglio assolutamente !!

Lore Dana

Ho avuto la Fortuna di conoscere l’azienda Solotudonna,percorso formativo completo in ogni minimo dettaglio,professionisti attenti e pronti a seguirti ad ogni passo.Accompagnano con passione e dedizione fino al raggiungimento dell’obiettivo,disponibili per consigli,dubbi e pareri .Si esce dal percorso con la consapevolezza che con il giusto insegnamento abbinato a tanta pratica si riesce ad EMERGERE! Semplicemente Innamorata di Loro e dei Loro Fantastici prodotti ?

Simona Sciascia

Percorso formativo che ti forma professionalmente in tutti i campi dell'estetica, persone accoglienti, simpatiche e preparatissime

Jenny Iannello

Ho iniziato ieri il percorso accademico e devo dire che in soli due giorni la master Francesca Gallo, mi ha insegnato davvero tante cose, molto disponibile e molto preparata, anche Rosalia davvero una persona molto disponibile e gentile, accademia e prodotti fantastici?

Luciana Cala

Una realtà all'avanguardia, pionieri delle novità e attenta ai bisogni delle allieve per prepararle in maniera ottimale al lavoro al contatto con le clienti! Serietà, professionalità e gentilezza contraddistingue questa accademia di formazione.
Il dream team che gestisce il tutto è di per sé un insieme di professionisti bravissimi, disponibili e ricchi di passione per questo lavoro ❣️ provare per credere ?

Isabella Curcuruto

Tutti i miei corsi di onicotecnica li ho fatti con loro perché mi sono sempre trovata soddisfatta sia delle spiegazioni che dell'effetto finale! Insegnanti top che uniti ai prodotti eccellenti garantiscono la distinzione nel campo del Nail Art ! Vi Adoro!!