Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Grammichele - Grammichele, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Filippo Turati, N°8, 95042 Grammichele CT, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Grammichele

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Grammichele è un'istituzione rinomata per la formazione professionale nel campo del massaggio.

Situata in Via Filippo Turati, N°8, 95042 Grammichele CT, Italia, la scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e completa, con la possibilità di imparare diverse tecniche di massaggio e di sviluppare competenze professionali.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 3516528051 e la pagina web evolutionacademy.eu offre maggiori informazioni sui corsi e le opportunità di formazione.

Specialità: Scuola di massaggio. L'offerta formativa della Scuola Professionale Massaggio di Grammichele include una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri intraprendere una carriera nel settore del massaggio.

La scuola è dotata di bagni, ingressi, parcheggi e tavoli accessibili in sedia a rotelle, offrendo così un ambiente inclusivo e accessibile a tutti.

Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 5/5, il che testimonia la qualità del servizio offerto dalla scuola.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Grammichele

Elena VASELENIUC

Sono all'inizio dei corsi online...ho scelto questo percorso perché così mi possa organizzare al meglio, anche se avrò la possibilità di svolgere la pratica in aula tutto compreso nel prezzo.
Docente disponibile per qualsiasi informazione, professionale e comprensivo!
La direttrice, cordiale e professionale e pronta ad aiutarti in ogni tua esigenza!!
Grazie.

Mirela Muresan

Ho frequentato il corso di messaggio svedese a catania. Con Emanuele mi sono trovata molto bene . Siamo stati fortunati ad avere lui come insegnante per la sua professionalità. Ho imparato tante cose belle!

Melania Chilà

Mi sono trovata benissimo con la docente. Umile, simpatica, super preparata, sempre pronta a venire incontro ai bisogni degli studenti. ?

Marzia Polizzi

Ringrazio infinitamente la docenza della Sign Letizia... Perché la sua dedizione e cortesia mi ha permesso di iniziare a lavorare da subito nel mondo dei massaggi... Grazie ?

Valeria Cullari

Davvero soddisfatta per l’assistenza ricevuta ,personale cordiale e disponibile, spero di assistere ai corsi il prima possibile….professionalità assoluta!!!

Margherita Gagliano

GENTILEZZA E PROFESSIONALITÀ ,ho frequentato il corso di massaggio svedese a Palermo dove mi sono trovata benissimo sia con la docente che con il gruppo , una grande famiglia !

vanessa battista

Ho fatto il corso di massaggio base svedese con il maestro Emanuele... Un professionista! Bellissima esperienza ho ricevuto tanto e questo è tutto....

Lorenzo Castiglione

Docenti preparati e attenti ad ogni dettaglio,ho scelto il percorso di diploma sportivo e non posso che essere soddisfatto della mia scelta.