Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele Direttore Amministrativo - Grammichele, CT

Indirizzo: Contrada Valverde, Grammichele, CT 95042, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele Direttore Amministrativo

Il Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele è una scuola pubblica situata in Contrada Valverde, Grammichele, CT 95042, Italia. Il numero di telefono è 0933947316. Questo istituto offre una varietà di specialità educative per gli studenti.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele è la sua accessibilità. La scuola è dotata di rampe per sedie a rotelle e parcheggi riservati per persone con disabilità, il che la rende un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

L'Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele ha ricevuto due recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra una varietà di specialità e un ambiente inclusivo, l'Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele è una scelta eccellente. La scuola si trova in una posizione conveniente e offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti.

La nostra raccomandazione finale è di visitare il sito web dell'Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele per saperne di più e per entrare in contatto con la scuola. Il loro sito web è il luogo ideale per scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno e per porre qualsiasi domanda tu possa avere. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di Istituto Regionale D'Arte Libertini Raffaele Direttore Amministrativo

Nina Malizia

Serena Principato