Info School - Lentini, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Via Luigi Einaudi, 6a, 96016 Lentini SR, Italia.
Sito web: info-school.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Info School

Stai cercando informazioni sulla scuola Info School Troverai qui di seguito tutte le informazioni necessarie per contattarli e saperne di più.

Questa scuola si trova all'indirizzo: Via Luigi Einaudi, 6a, 96016 Lentini SR, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende adatta anche a persone con mobilità ridotta.

Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero di telefono è il seguente: 095941826. Puoi anche visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro attività e offerte formative.

La scuola Info School si specializza nell'offerta di scuola e ha una media di recensioni su Google My Business di 5/5. Questo dato è molto importante da considerare, in quanto indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.

In particolare, questa scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e un facile accesso per le persone in sedia a rotelle. Dispongono di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola adatta a tutti gli studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola che offra un'ottima formazione e un ambiente inclusivo e accessibile, Info School potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli per avere maggiori informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi formativi. Siamo sicuri che rimarrai soddisfatto dell'esperienza che offrono.

Recensioni di Info School

Info School - Lentini, Libero consorzio comunale di Siracusa