Giovanni Verga - Leonforte, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via della Resistenza, 4, 94013 Leonforte EN, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Giovanni Verga

Giovanni Verga è una scuola situata in Via della Resistenza, 4, 94013 Leonforte EN, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola offre una varietà di corsi e programmi per gli studenti, specializzandosi nella formazione scolastica. La Specialità: Scuola di Verga è altamente considerata nella comunità locale, con una solida reputazione per la qualità dell'istruzione e la preparazione degli studenti per il futuro.

Attualmente, la scuola ha 1 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni: 3/5. Questo può variare e invitiamo i potenziali studenti e famiglie a fare ricerche approfondite e a prendere in considerazione altre fonti di recensioni oltre a Google.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla scuola, è possibile visitare il sito web ufficiale per informazioni sui corsi, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Tuttavia, al momento non ci risulta che la scuola abbia un sito web.

Se hai domande o desideri ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattare la scuola al seguente numero di telefono: 0935904985.

Recensioni di Giovanni Verga

Giovanni Verga - Leonforte, Libero consorzio comunale di Enna