ESFO Ente di Formazione Professionale - Leonforte, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via Spalato, 18, 94013 Leonforte EN, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ESFO Ente di Formazione Professionale

ESFO Ente di Formazione Professionale Via Spalato, 18, 94013 Leonforte EN, Italia

Il ESFO Ente di Formazione Professionale è un centro di formazione professionale situato a Leonforte, Italia. L'indirizzo esatto è Via Spalato, 18, 94013 Leonforte EN, Italia. Questo centro di formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale per aiutare le persone a sviluppare le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro.

Le specialità del centro di formazione includono una varietà di corsi di formazione professionale che possono aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel loro campo scelto. Il centro fornisce formazione di alta qualità e offre opportunità di apprendimento pratico per gli studenti.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questa caratteristica rende il centro di formazione accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

L'opinione dei clienti su Google My Business è molto positiva, con una media delle recensioni di 5/5. Questo testimonia la qualità della formazione offerta dal centro di formazione.

Se stai cercando un centro di formazione professionale che possa aiutarti a sviluppare le competenze necessarie per il tuo futuro, il ESFO Ente di Formazione Professionale è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente a Leonforte, Italia, i suoi corsi di formazione di alta qualità, e la sua accessibilità in sedia a rotelle, il centro di formazione offre un'esperienza di apprendimento positiva e produttiva.

Si consiglia di visitare il sito web del centro di formazione all'indirizzo per saperne di più sui corsi di formazione offerti, le date di inizio, e le iscrizioni. Non esitare a contattare il centro di formazione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di ESFO Ente di Formazione Professionale

floriana romano