DESANTISAP Scuola per Acconciatori - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Amaseno, 46, 04100 Latina LT, Italia.
Sito web: scuoladesantisap.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di DESANTISAP Scuola per Acconciatori

DESANTISAP Scuola per Acconciatori è un'istituzione rinomata nel settore dell'estetica e della bellezza, situata a Latina, Italia. Con sede in Via Amaseno, 46, 04100 Latina LT, questa scuola per acconciatori è un punto di riferimento per chi desidera intraprendere una carriera nell'ambito della bellezza.

La scuola offre corsi specializzati per estetiste, fornendo una formazione di alta qualità e aggiornata alle ultime tendenze del settore. Grazie al loro approccio professionale e all'attenzione per i dettagli, DESANTISAP Scuola per Acconciatori si distingue per la sua eccellenza nell'educazione dei futuri professionisti dell'estetica.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0773484897 o visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni sui corsi offerti e sulle modalità di iscrizione.

Una caratteristica che rende DESANTISAP Scuola per Acconciatori ancora più accessibile è la presenza di un parcheggio adatto anche per persone in sedia a rotelle, dimostrando la loro attenzione all'inclusività e alla comodità degli studenti.

Con un'affluenza di opinioni positive, con ben 8 recensioni su Google My Business e una media del punteggio di 5/5, la reputazione della scuola parla da sé. Gli studenti passati e attuali elogiano la professionalità del corpo docente e la qualità della formazione ricevuta.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica e desideri ricevere una formazione di alto livello, DESANTISAP Scuola per Acconciatori è senza dubbio una scelta eccellente. Non esitate a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni e per iniziare il vostro percorso verso una carriera di successo nel settore della bellezza.

Recensioni di DESANTISAP Scuola per Acconciatori

Stefania De Villa

Scuola super eccellente... Qui esci capace di fare tutto dalla a alla z .... Professori che ti spiegano i minimi dettagli senza tralasciare niente....

Lucia Prisco

Il maestro è favoloso, molto gentile e disponibile.

Jessica Giovannoli

Eccellente