IISS Lercara Friddi - Lercara Friddi, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Pietro Scaglione, 24, 90025 Lercara Friddi PA, Italia.
Sito web: iislercarafriddi.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di IISS Lercara Friddi

IISS Lercara Friddi è una scuola superiore situata a Lercara Friddi, in provincia di Palermo, Italia. L'indirizzo preciso è Via Pietro Scaglione, 24, 90025 Lercara Friddi PA. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 0918213969.

La scuola ha un sito web ufficiale all'indirizzo iislercarafriddi.edu.it dove è possibile trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti e le attività della scuola. IISS Lercara Friddi offre una vasta gamma di specialità, essendo una scuola superiore con un focus sull'eccellenza educativa.

Alcuni dei punti di forza di IISS Lercara Friddi includono l'accessibilità per le persone con disabilità, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola ha ricevuto recensioni positive, con una media di 4.2 su 5 su Google My Business, dimostrando l'apprezzamento della comunità locale.

Per chiunque stia cercando una scuola superiore di qualità a Lercara Friddi, IISS Lercara Friddi rappresenta una scelta eccellente. Con la sua reputazione positiva, la varietà di specialità offerte e l'impegno per l'accessibilità, la scuola si distingue come un luogo ideale per lo studio e lo sviluppo personale.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web di IISS Lercara Friddi per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola. Che tu sia uno studente in cerca di una scuola superiore di qualità o un genitore interessato a iscrivere il proprio figlio, IISS Lercara Friddi offre un ambiente accogliente e stimolante per il successo accademico.

Recensioni di IISS Lercara Friddi

carmen caltabellotta