Istituto Superiore Enrico Trimarchi - Letojanni, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Monte Bianco, 27, 98037 Letojanni ME, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Superiore Enrico Trimarchi

L'Istituto Superiore Enrico Trimarchi è una scuola pubblica situata a Letojanni, in provincia di Messina. L'indirizzo esatto è Via Monte Bianco, 27, 98037 Letojanni ME, Italia.

Questo istituto è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, in quanto dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato. Il telefono di contatto è il seguente: 094236103.

L'Istituto Superiore Enrico Trimarchi offre una vasta gamma di specializzazioni per gli studenti, il che lo rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di alta qualità. Sul sito web ufficiale è possibile trovare informazioni dettagliate su tutte le offerte formative della scuola.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per questo istituto, il che significa che non è ancora stata espressa alcuna opinione pubblica su di esso. Tuttavia, ciò non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, in quanto l'istituto potrebbe semplicemente non aver ricevuto ancora sufficiente attenzione.

In generale, l'Istituto Superiore Enrico Trimarchi sembra essere una scelta eccellente per chi cerca una scuola pubblica seria e ben equipaggiata. La sua posizione favorevole e l'accessibilità alle persone con mobilità ridotta sono sicuramente punti a suo favore.

Si consiglia vivamente a chiunque sia interessato a saperne di più su questa istituzione di visitare il suo sito web ufficiale e di prendere in considerazione un contatto diretto per richiedere informazioni aggiuntive. Non c'è dubbio che l'Istituto Superiore Enrico Trimarchi abbia molto da offrire e che possa rappresentare una scelta eccellente per l'istruzione secondaria superiore.