Scuola Vela Ragusa - Marina di Ragusa, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Lungomare Mediterraneo, 3, 97010 Marina di Ragusa RG, Italia.
Sito web: scuolavelaragusa.it.
Specialità: Scuola di vela, Club di canottaggio e kayak, Scuola di surf.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Vela Ragusa

Stai cercando una scuola di vela di alta qualità in Italia Ti presentiamo la Scuola Vela Ragusa, una scuola di vela, club di canottaggio e kayak e scuola di surf situata a Marina di Ragusa, RG. L'indirizzo esattamente è Lungomare Mediterraneo, 3, 97010 Marina di Ragusa RG, Italia.

La Scuola Vela Ragusa è di proprietà di donne e offre corsi online e servizi in loco. Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla diversità e all'inclusione, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando una scuola di vela con una reputazione eccellente, la Scuola Vela Ragusa è una scelta eccellente. Con una media di opinioni di 5/5 e 129 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro che offrono un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

Oltre ai corsi di vela, la Scuola Vela Ragusa offre anche corsi di canottaggio e kayak e surf. Sia che tu sia un principiante o un velista esperto, troverai un corso adatto alle tue esigenze.

Se sei interessato a contattare la Scuola Vela Ragusa, puoi farlo facilmente tramite il loro sito web: scuolavelaragusa.it. Il loro numero di telefono è 3889594873.

Recensioni di Scuola Vela Ragusa

fabio mantovani

Grazie a Chiara e Giorgio la nostra vacanza fatta di sole e mare a Marina di Ragusa ci ha regalato un sacco di divertimento e adrenalina che non ci saremmo aspettati. Il centro scuola e noleggio di Chiara valorizza una spiaggia e un mare già fantastico e la gentilezza e disponibilità di Giorgio ci hanno fatto sentire come a casa. Fatevi consigliare da Chiara che con la sua simpatia travolgente è in grado di animare la vostra vacanza con proposte che vanno ben oltre il surf e il sup, per noi ha organizzato una bellissima gita in barca. L'unico aspetto negativo è che tutte queste energie positive danno dipendenza! We miss you...a presto!

Graziella Minardi

Bellissima location con sabbia dorata, acqua pulita, vento perfetto per fare vari sport acquatici come windsurf, kitesurf, vela e wing e senza vento surfwaves, sup e supwaves… spot ideale per vacanze sportive e divertenti … CHIARA e GIORGIO maestri simpatici e bravissimi che con passione insegnano a grandi e piccini a fare windsurf e sup divertendosi CONSIGLIATISSIMO ?

Marco Occhipinti

Una bella realtà di Windsurf e Sup al centro di Marina di Ragusa: istruttori preparati e tutta l'attrezzatura necessaria per lezioni e noleggio in un ottimo spot. Per qualsiasi cosa, chiedete di Chiara! È un'istruttrice bravissima, preparata ed appassionata.

luca strano

Scuola attrezzatissima In una spiaggia bellissima, e Chiara si è dimostrata una super istruttrice, paziente, professionale e capace di trasmettere la sua grande passione per il vento. Grazie ragazzi ?

Giuseppe Divita

Ottima scuola nel cuore di Marina di Ragusa. Ho imparato windsurf con Chiara, preparata, appassionata ed instancabile! E' stata una bellissima esperienza! Spero di continuare anche la prossima estate! Chiara e Giorgio sono professionali, simpatici e flessibili alle esigenze di ognuno. Lo spot è perfetto per imparare ed allenarsi, a tutti i livelli.
Consiglio a tutti di provare, dal sup al windsurf e di vivere il mare non solo dalla spiaggia!

William Decimo

Esperienza incredibile, Giorgio e Chiara sono istruttori incredibilmente bravi. Consiglio a tutti di provare perché riusciranno a metterti nelle condizioni di fare uno sport che è tra i più belli al mondo. Poi la location è davvero stupenda con un tramonto incantevole, torneremo sicuramente!

Travel Nature

Ho frequentato questa scuola poiché volevo imparare ad usare il SUP. Ho fatto un mini corso con l’istruttrice Chiara e mi sono trovata benissimo, ho imparato le tecniche e i trucchi. Quando sono rientrata dalle ferie mi sono comprata un SUP e ora vado anche sul lago e sono riuscita anche ad attraversare piccole paludi. Di questa scuola posso dire che anche i corsi di Wind surf (anche se non li ho potuti frequentare ma li ho visti da esterna ) sembrano ben organizzati e seguiti ho visto i corsisti divertirsi parecchio:). Se siete a Marina di Ragusa consiglio questa scuola sia per gli appassionati di Wind surf e sia a chi è incuriosito dal SUP ma non lo ha mai provato.

Giorgio Canzonieri

L'istruttrice Chiara è molto preparata e ha spiccate qualità, soprattutto, quando insegna ai ragazzini questo meraviglioso sport! E questo non è scontato in un istruttore o in una istruttrice! Noi facciamo i complimenti e consigliamo la Scuola a tutti!