Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Ragusa - Ragusa, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Roma, 189, 97100 Ragusa RG, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Ragusa

Stai cercando una scuola professionale di massaggio d'eccellenza Non cercare oltre, Evolution Academy nella splendida città di Ragusa è la scelta perfetta per te

Con sede in Via Roma, 189, 97100 Ragusa RG, Italia, la Evolution Academy è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e professionale per gli studenti.

La scuola si specializza in corsi di massaggio e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il personale qualificato e la struttura attrezzata renderanno la tua esperienza di apprendimento indimenticabile.

La Evolution Academy è attenta alle esigenze di tutti e offre strutture accessibili per sedie a rotelle, come un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, ma siamo sicuri che presto ci saranno molti commenti positivi sulla loro eccellente formazione e servizi. L'opinione media è quindi di 0/5.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi: evolutionacademy.eu. La Evolution Academy è la scelta perfetta per chi desidera una formazione professionale di alta qualità nel campo del massaggio. Contattali oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una carriera di successo