Accademia Italiana Massaggio Olistico - Ragusa, RG

Indirizzo: vico Santa Teresa,10 Ragusa, 97100 Ragusa RG, Italia.

Specialità: Massaggio-terapista, Medico che pratica medicina alternativa, Psicologo, Spa, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Accademia Italiana Massaggio Olistico

L'Accademia Italiana Massaggio Olistico è una prestigiosa scuola di massaggio olistico situata in un'ubicazione incantevole, Indirizzo: vico Santa Teresa,10 Ragusa, 97100 Ragusa RG, Italia. Se trova nel cuore di Ragusa, una città ricca di storia e bellezza architettonica.

Questa accademia offre una vasta gamma di specialità, tra cui: Massaggio-terapista, Medico che pratica medicina alternativa, Psicologo, Spa, Centro yoga. Il loro approccio olistico si concentra sulla guarigione del corpo, della mente e dello spirito, offrendo un'esperienza unica e completa per i loro clienti.

Il team di professionisti altamente qualificati presso l'Accademia Italiana Massaggio Olistico è dedicato a fornire un servizio eccellente e personalizzato. Sia che tu stia cercando un massaggio rilassante o una consulenza psicologica, questo centro ha tutto ciò che ti serve.

La scuola è anche dotata di strutture di alta qualità, tra cui una spa e un centro yoga, offrendo un'esperienza di benessere a 360 gradi. Il loro obiettivo è quello di creare un ambiente confortevole e accogliente per i loro clienti, in cui possano rilassarsi e rigenerarsi.

L'Accademia Italiana Massaggio Olistico ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi clienti, con una media di valutazione di 3.5/5 su Google My Business. Ecco alcune delle recensioni:

Ottimo servizio, personale molto gentile e competente. Consigliatissimo

Ho ricevuto un massaggio meraviglioso, il terapista è stato molto professionale e attento alle mie esigenze. Lo consiglio vivamente

Se stai cercando un centro di massaggio olistico di alta qualità, l'Accademia Italiana Massaggio Olistico è la scelta perfetta per te. Il loro approccio olistico, il personale altamente qualificato e le strutture di alta qualità offrono un'esperienza di benessere unica e completa. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un appuntamento o per saperne di più sui loro servizi.

Per maggiori informazioni:

Accademia Italiana Massaggio Olistico

Indirizzo: vico Santa Teresa,10 Ragusa, 97100 Ragusa RG, Italia.

E-mail: [[email protected]](mailto:[email protected])

Sito web: www.accademiaitalianamassaggioolistico.it

Recensioni di Accademia Italiana Massaggio Olistico