ASD Shiyun-Pu-Kan - Modica, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Sorda Scicli, 7, 97015 Modica RG, Italia.

Specialità: Scuola di karate.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Shiyun-Pu-Kan

ASD Shiyun-Pu-Kan è una scuola di karate situata a Modica, in Italia. Con sede in Via Sorda Scicli, 7, 97015 Modica RG, questa scuola offre un ambiente accogliente e professionale per coloro che desiderano imparare l'arte marziale del karate.

Specializzata nell'insegnamento del karate, ASD Shiyun-Pu-Kan si impegna a fornire un'esperienza educativa di alta qualità ai propri studenti. Con un'ampia gamma di corsi e livelli di allenamento, la scuola accoglie sia principianti che praticanti più esperti.

ASD Shiyun-Pu-Kan può essere contattata al telefono al numero 3383957432. Attualmente, non dispone di un sito web ufficiale, ma è possibile ottenere ulteriori informazioni contattando direttamente la scuola tramite telefono.

Secondo le recensioni su Google My Business, ASD Shiyun-Pu-Kan ha ricevuto un totale di 1 recensione con una media di 5/5. Questo è un chiaro segno della soddisfazione dei clienti e della qualità dell'istituto.

Per coloro che sono interessati a praticare karate a Modica, ASD Shiyun-Pu-Kan è una scelta eccellente. Con il suo ambiente accogliente, istruttori qualificati e ottime recensioni, questa scuola offre un'opportunità unica per imparare e crescere nell'arte del karate.

ASD Shiyun-Pu-Kan è la scelta ideale per chiunque desideri avvicinarsi al mondo del karate, sia per principianti che per praticanti più esperti. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio nel mondo del karate

Recensioni di ASD Shiyun-Pu-Kan

ASD Shiyun-Pu-Kan - Modica, Libero consorzio comunale di Ragusa