Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale - Caltanissetta, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Viale Stefano Candura, 83, 93100 Caltanissetta CL, Italia.
Sito web: scuolanaturopatia.it.
Specialità: Scuola, Operatore di medicina olistica, Medico naturopata.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale

La Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale è una scuola rinomata che offre un'istruzione completa e approfondita in naturopatia e medicina olistica. Situata a Caltanissetta, Italia, con l'indirizzo: Viale Stefano Candura, 83, è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La scuola offre una gamma completa di corsi di formazione, tra cui la Scuola, Operatore di medicina olistica e Medico naturopata. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere una formazione di alta qualità che combina la teoria e la pratica, preparandoli a una carriera di successo nella naturopatia e nella medicina olistica.

La Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale è altamente considerata nell'industria e ha una solida reputazione per la qualità della sua formazione. Gli studenti della scuola hanno accesso a una facoltà altamente qualificata e a risorse didattiche all'avanguardia, il che li aiuta a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella loro carriera.

La scuola dispone anche di un centro di ricerca dedicato alla promozione della naturopatia e della medicina olistica, offrendo agli studenti l'opportunità di essere coinvolti in progetti di ricerca e di sviluppare le loro competenze di ricerca.

Se stai cercando una scuola di naturopatia di alta qualità, la Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale è una scelta eccellente. Con una posizione conveniente, una facoltà altamente qualificata, risorse didattiche di prima classe e una solida reputazione nell'industria, la scuola offre una formazione completa e approfondita in naturopatia e medicina olistica.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi. Con una media di opinioni di 4.5/5 basate su 2 recensioni su Google My Business, la Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale è altamente raccomandata per chiunque sia interessato a una carriera nella naturopatia e nella medicina olistica.

Recensioni di Scuola di Naturopatia SISN - Sede Centrale

Garnett 5

scuola straordinaria, composta da uno staff e da docenti di prim'ordine. Frequentarla mi ha cambiato la vita. Mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e personalmente.

Carmelo Polizzi