Scuola di Ballo We Love Dance - Caltanissetta, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Gabriele Amico Valenti, 146, 93100 Caltanissetta CL, Italia.
Telefono: 3714519887.

Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Ballo We Love Dance

La Scuola di Ballo We Love Dance è una scuola di ballo situata a Caltanissetta, in Via Gabriele Amico Valenti, 146. Questa scuola offre corsi di ballo di vario genere, con un'attenzione particolare alla palestra.

La Scuola di Ballo We Love Dance è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 3714519887.

Al momento, la Scuola di Ballo We Love Dance ha una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo dato indica la qualità e l'affidabilità della scuola.

Se stai cercando una scuola di ballo che offra corsi di alta qualità e un'attenzione particolare alla palestra, la Scuola di Ballo We Love Dance è la scelta giusta per te. La scuola offre un ambiente accogliente e professionale, dove potrai imparare a ballare e mantenerti in forma.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della Scuola di Ballo We Love Dance per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e i costi. In alternativa, puoi contattare la scuola al numero di telefono fornito per ricevere assistenza personalizzata.

Non esitare a contattare la Scuola di Ballo We Love Dance per iniziare il tuo percorso di ballo e mantenimento fisico

Recensioni di Scuola di Ballo We Love Dance

If you Can dream