Accademia Beauty And Hair Scuola Professionale per estetiste ed acconciatori/parrucchieri - Fondi, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Casetta Ugo, 76, 04022 Fondi LT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Beauty And Hair Scuola Professionale per estetiste ed acconciatori/parrucchieri

L'Accademia Beauty And Hair è una scuola professionale situata a Fondi, in Via Casetta Ugo, 76. La scuola offre corsi di formazione per estetiste e si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città.

L'Accademia Beauty And Hair è stata fondata con l'obiettivo di fornire una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica. La scuola è riconosciuta dalle autorità competenti e offre corsi di formazione di alta qualità, tenuti da insegnanti esperti e qualificati.

I corsi offerti dall'Accademia Beauty And Hair sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare nel settore dell'estetica. I corsi sono completi e articolati, e comprendono sia la teoria che la pratica.

Gli studenti che si iscrivono ai corsi dell'Accademia Beauty And Hair possono aspettarsi di imparare le tecniche più recenti e innovative nel campo dell'estetica. I corsi sono aggiornati regolarmente per riflettere le ultime tendenze e sviluppi nel settore.

L'Accademia Beauty And Hair offre anche corsi di aggiornamento per estetiste qualificate che desiderano mantenere e migliorare le loro competenze. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per stare al passo con i tempi e offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

L'Accademia Beauty And Hair è facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici. La scuola è situata a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Fondi e offre ampio parcheggio gratuito.

Recensioni di Accademia Beauty And Hair Scuola Professionale per estetiste ed acconciatori/parrucchieri

KORO VEVO