Scuola Garibaldi - Realmonte, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Portella delle Ginestre, 12, 92010 Realmonte AG, Italia.
Sito web: istitutogaribaldi.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Garibaldi

La Scuola Garibaldi, situada en Via Portella delle Ginestre, 12, 92010 Realmonte AG, Italia, è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per i suoi studenti. Puoi facilmente metterti in contatto con la scuola chiamando il numero 0922814842 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo istitutogaribaldi.edu.it.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Garibaldi è l'accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di parcheggi dedicati per persone con disabilità, il che la rende un luogo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

La Scuola Garibaldi offre una vasta gamma di specializzazioni per soddisfare le esigenze educative di ogni studente. Come scuola pubblica, la Scuola Garibaldi si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità a tutti i suoi studenti, indipendentemente dalle loro origini o dalle loro capacità economiche.

La scuola ha ottenuto una media di 4.2/5 nelle recensioni su Google My Business, con un totale di 5 recensioni. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo positivo per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di qualità e un ambiente inclusivo e accogliente, la Scuola Garibaldi è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il suo impegno per l'istruzione di alta qualità, l'accessibilità e l'inclusione ne fanno una scuola altamente raccomandata per chiunque sia alla ricerca di un'istruzione di livello superiore in Italia.

Per saperne di più sulla Scuola Garibaldi e su ciò che offre, visita il suo sito web ufficiale o chiama il numero di telefono indicato. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Recensioni di Scuola Garibaldi

Enzo