Istituto Tecnico "Salvatore Citelli" = SdipRegalbuto - Regalbuto, EN

Indirizzo: Palestra, Via Palermo, Via Salvatore Citelli, 78, 94017 Regalbuto EN, Italia.
Sito web: citelli.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto Tecnico "Salvatore Citelli" = SdipRegalbuto

Il Istituto Tecnico Salvatore Citelli, situato nell'indirizzo Palestra, Via Palermo, Via Salvatore Citelli, 78, 94017 Regalbuto EN, Italia., è un'istituzione educativa di prestigio che offre una formazione tecnica di alta qualità. Il telefono di contatto è il seguente: 093572850.

Il sito web ufficiale dell'istituto è: citelli.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni relative alla scuola, come il calendario scolastico, i programmi didattici e le procedure di iscrizione.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Tecnico Salvatore Citelli è la sua specializzazione nella formazione tecnica. La scuola offre una vasta gamma di corsi che coprono diversi settori, tra cui l'ingegneria, l'informatica e l'architettura. Ciò rende la scuola una scelta ideale per coloro che desiderano perseguire una carriera tecnica.

L'Istituto Tecnico Salvatore Citelli è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica lo rende un luogo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

La scuola ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo dato indica che la scuola è ben considerata dalla comunità e che gli studenti sono generalmente soddisfatti del loro percorso formativo.

Recensioni di Istituto Tecnico "Salvatore Citelli" = SdipRegalbuto

Davide Di Bua

Ripetuto comportamento riprovevole di un docente in classe che ho segnalato anche al dirigente scolastico.Penso che nelle aule scolastiche di ogni scuola ci vorrebbero le telecamere.

Roby 74

Veramente una pessima esperienza avuta con qualche docente in questo istituto scolastico nell'indirizzo elettronica ed elettrotecnica.

SCUOLA DI PALLAVOLO REGALBUTO

Squadre S3 e Under