Istituto Tecnico Commerciale Lr G.Verga - Riesi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Liguria, 2, 93016 Riesi CL, Italia.
Telefono: 0934922053.
Sito web: itcvergaparitarioriesi.it.
Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Commerciale Lr G.Verga

L'Istituto Tecnico Commerciale Lr G.Verga è una scuola privata situata a Riesi, in provincia di Caltanissetta. La scuola si trova all'indirizzo: Via Liguria, 2, 93016 Riesi CL, Italia. Il contatto telefonico è 0934922053. Il sito web è itcvergaparitarioriesi.it.

Le specialità dell'Istituto Tecnico Commerciale Lr G.Verga si concentrano sulla formazione di studenti in ambito commerciale. La scuola fornisce un'istruzione completa e dettagliata per garantire il successo degli studenti nel mondo del lavoro.

Una caratteristica importante dell'istituto è la sua accessibilità. Infatti, la scuola mette a disposizione un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'istituto accessibile a tutti, comprese le persone con disabilità.

Inoltre, l'Istituto Tecnico Commerciale Lr G.Verga ha ottenuto una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con 1 recensione. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte degli studenti e dei genitori.

Recensioni di Istituto Tecnico Commerciale Lr G.Verga

Guglielmo Galle