Istituto Comprensivo "G. Carducci" - plesso Paterna - Riesi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: 93016 Riesi CL, Italia.

Sito web: icriesi.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "G. Carducci" - plesso Paterna

Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo G. Carducci - plesso Paterna è una scuola materna situata a Riesi, CL, Italia. La sua esatta direzione è 93016 Riesi CL, Italia. Questa scuola offre una speciale attenzione all'apprendimento dei bambini più piccoli e offre una varietà di esperienze educative per aiutarli a crescere e svilupparsi.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili anche parcheggi accessibili per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità.

Per quanto riguarda le specialità, l'Istituto Comprensivo G. Carducci - plesso Paterna offre una scuola materna di alta qualità. Questa scuola fornisce un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono imparare, crescere e sviluppare le loro competenze sociali e cognitive.

Se stai cercando informazioni su questa scuola, il sito web è un'ottima fonte di informazioni. Puoi trovare tutto ciò che ti serve sul sito web ufficiale: icriesi.edu.it. Il sito web offre informazioni dettagliate sui programmi, gli orari, i contatti e altro ancora.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo G. Carducci - plesso Paterna. Tuttavia, questo non deve scoraggiarti dalla contattare la scuola e scoprire di più sulla sua offerta educativa. La media delle opinioni è attualmente di 0/5.