I.C. Fra Felice da Sambuca - Sambuca di Sicilia, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Viale Enrico Berlinguer, 40, 92017 Sambuca di Sicilia AG, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.C. Fra Felice da Sambuca

Il I.C. Fra Felice da Sambuca è una scuola media situata a Sambuca di Sicilia, in Viale Enrico Berlinguer, 40. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati a questo scopo.

Il I.C. Fra Felice da Sambuca offre un'istruzione di alta qualità nella regione di Agrigento, Italia. La scuola è specializzata nella formazione di studenti delle scuole medie, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella loro carriera scolastica e oltre.

La scuola è stata recensita una volta su Google My Business, con una media di 5/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti con la scuola.

Il I.C. Fra Felice da Sambuca offre una varietà di opportunità per gli studenti, tra cui attività extracurriculari e programmi di studio speciali. La scuola è fortemente impegnata nella crescita e nello sviluppo dei suoi studenti, e offre un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità nella regione di Agrigento, il I.C. Fra Felice da Sambuca è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, la sua accessibilità in sedia a rotelle, le sue eccellenti recensioni e la sua forte attenzione alla crescita e allo sviluppo degli studenti, la scuola è una scelta eccellente per qualsiasi famiglia.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui suoi programmi e le sue opportunità per gli studenti. Non esitare a contattare la scuola per ulteriori informazioni o per fissare una visita.

Recensioni di I.C. Fra Felice da Sambuca

Pasquale Daniele Maggio