Spazio2 - Palestra creativa - Rosolini, SR

Indirizzo: via Sipione 167, angolo via Canada, 96019 Rosolini SR, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Servizi per feste per bambini, Sala fitness, Cinema, Scuola di musica, Teatro.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Spazio2 - Palestra creativa

Benvenuti a Spazio2 - Palestra creativa, un luogo unico e divertente situato a Rosolini, in via Sipione 167, angolo via Canada, 96019 SR, Italia. Questo spazio offre una vasta gamma di attività creative e servizi per tutte le età, dai bambini agli adulti.

Le specialità di Spazio2 includono una scuola di danza, servizi per feste per bambini, una sala fitness, cinema, una scuola di musica e teatro. Grazie alla sua ampia offerta di attività, Spazio2 è un luogo ideale per chi desidera coltivare la propria passione per l'arte e lo sport.

Una caratteristica distintiva di Spazio2 è la sua attenzione ai più piccoli. Infatti, il centro è adatto ai bambini e offre servizi specifici per loro, come feste di compleanno e corsi di danza e musica. Questo rende Spazio2 un luogo ideale per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo di qualità insieme.

Inoltre, Spazio2 dispone di un cinema e di una sala fitness, dove è possibile guardare film e allenarsi in un ambiente confortevole e accogliente. Il centro offre anche corsi di teatro e musica per chi desidera migliorare le proprie capacità artistiche.

Attualmente, Spazio2 ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Se sei alla ricerca di un luogo dove coltivare la tua passione per l'arte e lo sport, Spazio2 è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare le tue attività preferite.

Recensioni di Spazio2 - Palestra creativa

Musicisti Uniti

Una direzione artistica e didattica che non ha eguali, ogni attività è curata nei minimi particolari con uno staff giovane e competente.
TOP!

Samuel Rizza